Tombi! (o Tomba!) torna a saltare su PC e console con Limited Run Games

Maiale nemico pubblico numero uno!

Tomba! Tombi! titolo annuncio

A quanto pare Limited Run Games è in piena euforia da revival, e dopo aver annunciato il ritorno del sinuoso Gex ci propone un nuovo salto nel passato, questa volta dedicato a un buffo personaggio che tanti possessori di PlayStation ricordano con grande affetto: Tombi!

Nato dalla mente di Tokuro Fujiwara, creatore del mitico Ghosts ‘n Goblins di Capcom, Tombi! (o come era conosciuto nel suo titolo originale, Tomba!) offriva a tutti i giocatori un’avventura fatta di platforming con elementi 2.5D, esplorazione e personaggi decisamente sopra le righe.

Il suo gameplay immediato e frizzante ha reso TombI! e il suo sequel dei titoli irrinunciabili per ogni possessore della scatoletta grigia targata PlayStation. E oggi, a ben 26 anni di distanza dal lancio del titolo originale, Limited Run Games annuncia il ritorno di questo originale videogioco, destinato a PC, PlayStation e Nintendo Switch.

Al momento non è stata fornita una data di lancio né si è parlato di un’eventuale finestra temporale per la pubblicazione, e al tempo stesso non sappiamo se si tratterà di una riedizione del solo primo capitolo o se potremo giocare anche il secondo. Di sicuro è che se si trattasse solo di Tombi! 1, un eventuale successo di questa operazione sarebbe ideale viatico per il sequel.

Buttate un occhio al trailer d’annuncio di Tombi! e fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Inoltre è iniziata la Summer Sale di GameStop.it, con un sacco di offerte e sconti tutti da scoprire a questo link!


Lost Password