CLOCK TOWER REWIND
News 06 Giu 2024

Clock Tower: Rewind, un nuovo gameplay trailer e commentary ci immerge nella trama

Il ritorno del terrore!

Limited Run Games ha presentato Clock Tower: Rewind in un nuovo gameplay trailer + commentary andato in onda al Guerrilla Collective Showcase 2024 (qui trovate tutti gli articoli dedicati alla conferenza).

Il titolo è una rivisitazione dell’horror del 1995 a 16 bit, ambientato in un maniero ricco di segreti e terrori nascosti. I giocatori torneranno a scappare dal terribile Scissorman, in una versione di gioco originale e con tantissimi extra speciali. Tra questi troviamo una intro animata, canzoni e fumetti in game. Tra gli altri extra di gioco spuntano anche interviste agli autori, gallerie d’arte, eccetera.

Con il trailer, che potete trovare in fondo all’articolo, scopriamo anche l’arrivo in edizione fisica per Current e Old Gen, PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch, già prenotabile. Clock Tower: Rewind, non ha ancora una data di uscita, ma è in arrivo entro fine anno.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!