News 06 Giu 2024

Tombi ritorna con un’edizione speciale

Il ritorno di un grande platform!

Il leggendario platformer Tombi! (Tomba in originale) torna in una versione definitiva con Tomba! Special Edition, l’edizione definitiva del capolavoro del platforming. Il gioco è stato presentato durante il Guerrilla Collective Showcase 2024 (qui trovate tutti gli articoli dedicati alla conferenza).

Nei panni del protagonista Tombi, i giocatori e le giocatrici dovranno saltare, mordere e lanciare lo sfollagente per superare incredibili paesaggi in 2.5D e sconfiggere una deplorevole schiera di maiali nefasti. Lungo il percorso, esploreranno antichi reperti, incontreranno personaggi affascinanti, sbloccheranno missioni emozionanti e scopriranno tesori nascosti. Si tratta di un’avventura platform che fonde perfettamente stili di gioco lineari e non lineari.

Tombi! è stato pubblicato per la prima volta nel 1997 e ritorna oggi in una edizione speciale notevolmente ampliata e ricca di miglioramenti, tra i quali:

  • Salvataggio ovunque: Non sarà più necessario preoccuparsi di tornare a un checkpoint.
  • Riavvolgimento: Bloccati in una sfida difficile? Provate di nuovo!
  • Controllo analogico: Possibilità di attivare il controllo analogico.
  • Museo: Una sezione piena di pubblicità stampate classiche, confezioni originali e manuali, documenti di sviluppo inediti e artwork originali in alta risoluzione.
  • Colonna sonora rimasterizzata: Nuove musiche per un’esperienza sonora migliorata.
  • Intervista con il creatore, Tokuro Fujiwara: Uno sguardo dietro le quinte del processo creativo.

Tomba! Special Edition promette di essere un’esperienza imperdibile per i fan del gioco originale e per i nuovi giocatori che desiderano scoprire uno dei platformer più amati di sempre.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!