News 06 Giu 2024

Devilated, l’ultraviolenza arriva in Early Access

Il ritorno di un grande platform!

Lo studio Trunka ha approfittato del Guerrilla Collective Showcase 2024 (qui trovate tutti gli articoli dedicati alla conferenza) per presentare Devilated, un ibrido tra un vecchio sparatutto e un gioco di ruolo d’azione, caratterizzato da una violenza estrema.

I giocatori e le giocatrici dovranno farsi strada sparando a mostri orribili, facendoli detonare, affettandoli e colpendoli a morte attraverso un labirinto misterioso. Un sistema di combo terrà traccia del vostro stile e della vostra ferocia. Sarà possibile utilizzare i corpi dei nemici come scudi e poi divorarli per recuperare salute, rallentare il tempo per colpire con precisione o semplicemente per apprezzare il macabro spettacolo che si mostrerà sullo schermo, oltre a equipaggiare un ampio arsenale che spazia da lame a lancia-razzi. Potremo goderci queste caratteristiche:

  • Varie armi per creare il proprio stile di gioco all’insegna dell’ultraviolenza.
  • Salvataggio del gioco tramite checkpoint sparsi per ogni livello.
  • Vari easter egg che offrono uno sguardo sulla folle creatozione di Devilated.
  • Opzioni di inclinazione della telecamera e campo visivo per adattarsi al proprio stile di gioco.

Devilated offre inoltre molte possibilità grazie alla possibilità di creare le proprie mappe, importare qualsiasi cosa in Unity e caricare/scaricare contenuti dal Steam Workshop. Il gioco è già presente in accesso anticipato a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!