Netflix presenta la stagione 3 di The Witcher

Arrivederci!

The Witcher 3

Il Summer Game Fest 2023 è stato teatro di annunci abbastanza variegati, comprese interessanti digressioni nel mondo delle serie TV. Spazio quindi anche a Netflix (di cui potete acquistare le carte abbonamento a questo link) e alla terza stagione della sua serie dedicata all’universo di The Witcher.

Dopo una breve introduzione che ha coinvolto tutti gli interpreti principali, abbiamo potuto vedere in anteprima mondiale il trailer della nuova stagione, che potete visionare in coda all’articolo. Questa sarà inoltre divisa in due parti, che verranno rese disponibili rispettivamente il 29 giugno e il 27 luglio.

Il trailer ci permette di assistere a diverse scene d’azione che coinvolgono Geralt, Yennefer e Ciri, con un certo abuso di slow motion. Ovviamente spazio anche a Ranuncolo, comic relief della serie The Witcher, ancora una volta spalla ideale per il tenebroso strigo.

Sta quindi per avere inizio l’ultima stagione che vedrà protagonista Henry Cavill, già pronto a cedere il ruolo a Liam Hemsworth per la quarta stagione. La speranza è quindi che la storia che ci attende possa rivelarsi un adeguato commiato per l’amatissimo attore/nerd.

Fateci sapere cosa ne pensate della serie The Witcher nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password