Come accedere alla Beta Multiplayer di Uncharted 4 – Guida

Come accedere alla Beta Multiplayer di Uncharted 4 – Guida

[adinserter block=”1″]

Lanciati all’avventura con Nathan Drake.

La beta multigiocatore di Uncharted 4: Fine di un Ladro è ufficialmente disponibile per tutti i possessori di Uncharted: The Nathan Drake Collection, trilogia in HD dei tre capitoli usciti su Playstation 3. Quello che vogliamo proporvi è una piccola guida con le istruzioni per accedere al multiplayer, precisando che non servirà alcun codice ma solo una copia della sopracitata collection.

uncharted-4-Divisorio

Come accedere alla beta

E’ necessario possedere una copia fisica di Uncharted: The Nathan Drake Collection ed essere iscritti al servizio in abbonamento PlayStation Plus. E’ indispensabile disporre di un file di salvataggio della collection sul sistema PS4 al fine di accedere alla beta.

Come scaricarla

Non occorre nessun voucher per scaricare la beta. Se avete scaricato la versione digitale dal PlayStation Store passate direttamente al punto 2.

  1. Inserite il gioco Uncharted: The Nathan Drake Collection nella PS4.
  2. Selezionate l’icona di gioco Uncharted: The Nathan Drake Collection nella PS4.
  3. Selezionate Panoramica.
  4. Selezionate Uncharted 4 Multiplayer Beta e premete X per iniziare il download dal PlayStation Store.

20151204171920

Le dimensioni del download sono di circa 7GB anche se in alcune regioni è possibile rilevare una dimensione installata più grande sulla vostra PS4 e i progressi raggiunti nella beta NON saranno mantenuti nella versione finale del gioco.

Che tipo di connessione

La beta multiplayer di Uncharted 4 richiede una connessione internet a banda larga, raccomandati almeno 1Mbps.

Momenti di manutenzione

Trattandosi di una prova tecnica molto probabilmente ci saranno dei fermi e riavvi durante la distrubuzione di patch. Per tutti i dettagli vi invitiamo a seguire il forum dedicato di Uncharted 4 multiplayer beta.

u4-hands-on-roma-gamesoul-testo2

uncharted-4-Divisorio

Uncharted 4: Fine di un Ladro è atteso per il prossimo 18 marzo esclusivamente su Playstation 4 sia in modalità single player che multiplayer. A proposito della modalità multigiocatore, noi di GameSoul abbiamo avuto l’onore di provarla negli uffici Sony Italia, perché non ci buttate un occhio?


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password