The Last of Us: la serie arriverà fino alla terza stagione

Un cammino più lungo del previsto

The Last of Us HBO

La prima stagione della sorprendente serie TV HBO di The Last of Us si è conclusa, raccogliendo consensi unanimi sia tra fan del videogioco originale (acquistabile con questo link) che tra coloro che hanno scoperto le avventure di Joel ed Ellie solo attraverso questa trasposizione per il piccolo schermo.

Ovviamente il finale, in linea con quella che è la narrazione originale, lascia grandi aspettative in merito a quanto succederà nella prossima stagione. Ci si chiede se basterà un altro giro per raccontare un gioco vasto come The Last of Us Part II o se, invece, si troveranno altre soluzioni.

A questo lecito dubbio rispondono direttamente Neil Druckmann e Craig Mazin, co-autori della serie, durante un intervista concessa a GQ.

Mazin: “No, non è possibile”

Druckmann: “Ci vorrà più di una stagione”

Il giornalista di GQ, con prontezza, calca la mano e chiede se i due possono confermare il numero di stagioni che serviranno a raccontare il secondo capitolo. Ecco la risposta:

Mazin: “Ti sei reso conto che non abbiamo intenzione di dire quante saranno le stagioni. Ma è fattualmente corretto dire che saranno più di una.”

Druckmann: “Alcune delle cose per cui sono entusiasta in merito a alla Parte II sono i cambiamenti di cui abbiamo discusso e vedere come la storia sia tornata in vita in questa nuova versione. E penso che sia emozionante perché si aggancia alle sensazioni provate nel gioco, così profondamente, in un modo nuovo.” 

E voi cosa vi aspettate dalla prossima stagione di The Last of Us? In quante stagioni credete che riusciranno a raccontare il secondo capitolo della serie? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!

 E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E fino al 5 aprile, tutti i membri potranno ottenere il 40% di supervalutazione sul proprio usato!


Fonte

Lost Password