I possibili annunci del PlayStation Experience |5-6 Dicembre

I possibili annunci del PlayStation Experience |5-6 Dicembre

[adinserter block=”1″]

…secondo noi.

Il 2015 si è rivelato un anno eccezionale dal punto di vista videoludico, in cui le società hanno sfornato capolavori su capolavori che non basterebbero 10 vite per giocarli tutti. PlayStation dal canto suo ha rilasciato giochi come; The Order 1886,  Bloodborne fino ad arrivare ad Until Dawn senza dimenticare un pizzico di Remastered di vecchie glorie, che diciamoci la verità non guastano mai soprattutto per chi non ha avuto modo di giocarle su PS3. Una finestra molto attesa senza ombra di dubbio è rappresentata da PlayStation Experience, che  consentirà a Sony di avere una grossa vetrina per terminare l’anno con i fuochi d’artificio.

Sabato prossimo, 5 Dicembre, in quel di San Francisco si terrà la manifestazione tanto attesa dai fan PlayStation. Noi di GameSoul ci siamo divertiti ad immaginare alcuni dei titoli che potrebbero venire presentati, ma ripetiamo, si tratta solo di nostre supposizioni.

psx-Divisorio

Demon’s Souls Remastered PS4

Un titolone che di certo non ha bisogno di presentazioni, definito da molti come il capolavoro di From Software, che proprio di recente ha lavorato alla remastered di Dark Souls II. Perché l’abbiamo inserito? Presto detto, qualche giorno fa proprio gli sviluppatori hanno condiviso sulla loro pagina twitter il seguente “pigolio”:

https://twitter.com/Bloodborne_PS4/status/670209778375725056/photo/1

Perché condividere un Tweet con in bella mostra Demon’s Souls? questo non fa altro che alimentare l’hype dei videogiocatori.

psx-Divisorio

Prezzo PlayStation VR e supporto No Man’s Sky

Lo abbiamo provato durante la GamesWeek di Milano e ne stiamo parlando già da molti mesi ma finora Sony ancora non ci ha rivelato un prezzo per il nuovo visore di realtà aumentata. Una prima line-up ci ha mostrato attualmente oltre 50 giochi in sviluppo, ma quello che realmente ci aspettiamo è una compatibilità con No Man’s Skyun titolo di una profondità senza precedenti. Ci pensate? La possibilità di intraprendere un fantastico viaggio con PlayStation VR, spostandoci di pianeta in pianeta nello spazio aperto… Cosa chiedere di più? Ci puntiamo fortemente, sarà questa la volta buona?

no-mans-sky-psx-gamesoul

psx-Divisorio

God of War 4

Sony qualche giorno fa ha diffuso un trailer di presentazione di una statua di Kratos. Ok fin qui nulla da dire, ma verso gli ultimi secondi del video compare misteriosamente il simbolo Ω (Omega), mentre come ben sappiamo (escludendo gli spin-off) sono 3 i titoli della saga. Ovviamente la rete si è scatenata, God of War 4 farà parte dei titoli della PlayStation Experience? Un ritorno dello spartano farebbe un botto colossale durante la manifestazione, staremo a vedere.

psx-Divisorio

Ace Combat 7

Ace Combat Infinity è un titolo free-to-play che non ha riscosso particolare successo. All’interno del file dell’ultimo aggiornamento sono stati trovati alcuni indizi che fanno riferimento ad Ace Combat 7 e alla Playstation Experience che ci porta a pensare che sarà presente nel corso dell’evento del 5-6 dicembre.

ace-combat-7-psx-gamesoul

psx-Divisorio

Nuova IP dei Sony Bend

L’ultimo grande gioco a cui abbiamo assistito dei Sony Bend è stato Uncharted: L’abisso d’oro per PSVita. Shuei Yoshida all’E3 ha affermato di aver giocato al loro nuovo titolo definendolo “meraviglioso”. Sara questa l’occasione giusta per il grande annuncio?

psx-bend-gamesoul

psx-Divisorio

Emulatore PS2 su PlayStation 4

Sony l’ha confermato ufficialmente ma in modo molto formale e non ha rivelato ancora i dettagli, siamo convinti che questa funzionalità verrà introdotta nei primi mesi del 2016 e che alla PSX 2015 verrà ufficialmente presentata.

psx-ps2-gamesoul

psx-Divisorio

Il momento tanto atteso sta per arrivare, sicuramente ne vedremo delle belle e Sony farà delle grandi presentazioni brindando al nuovo anno con un sacco di esclusive: Horizon Zero DawnGravity Rush 2, Street Fighter V, Uncharted 4: Fine di un ladro, The Last Guardian, Ratchet & Clank e PlayStation VR.

Voi cosa vi aspettate dalla PlayStation Experience 2015? Il grande evento avrà luogo il 5 e 6 dicembre. Restate con noi per tutte le informazioni.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password