Gravity Rush 2 – Dettagli su storia e personaggi

Gravity Rush 2

PS4
Acquista Ora
8

Imperdibile

8.9

ia Utenti

Gravity Rush 2 – Dettagli su storia e personaggi

Gravity Rush 2 – Dettagli su storia e personaggi

Nuove interessanti novità per Gravity Rush 2

[adinserter block=”1″]
P

resentato alla conferenza pre – Tokyo Game Show 2015 di Sony, Gravity Rush 2 ha finalmente un proprio sito ufficiale – in giapponese purtroppo – che però è ricco di dettagli sulle nuove avventure di Kat e il suo fedelissimo Dusty e i loro “vecchi” compagni.

Le vicende riprendono poco dopo la fine del primo Gravity Rush e nella città volante di Hekseville, continuano i lavori di ricostruzione dopo l’incidente causato dall’ex sindaco D’nelica. All’improvviso però si registra uno strano disturbo della gravità, e Kat decide di indagare sull’accaduto insieme alla sua compagna Raven e a Syd, un ufficiale di polizia.

Gravity-Rush-2_09-21-15_Story_001
La ragazza si accorge che si è verificato qualcosa di strano e misterioso nella zona oggetto delle indagini, colpita da una tempesta gravitazionale mai così forte. I tre vengono però risucchiati rapidamente da un tornado gravitazionale senza riuscire ad usare i propri poteri e proiettati in una dimensione alternativa, nel villaggio di Banga, i cui abitanti sopravvivono estraendo minerali gravitazionali dal terreno.

Separata da Dusty, il gatto da cui trae il proprio potere, Kat si ritrova priva delle sue abilità e si rassegna anche lei a lavorare in miniera. Un giorno, però, mentre si trova insieme a Syd, capitato nello stesso villaggio, accade qualcosa di molto strano: la comparsa di un Nevi mai visto prima chiamato “insetto nero”.

Questa è l’incipit con cui saremo chiamati ad affrontare le nuovissime avventure di Kat, Raven, Syd e Dusty nella città di Banga e che speriamo di vedere al più presto nel 2016 sulle nostre PS4.

Per ulteriori notizie su Gravity Rush 2 oppure Gravity Rush Remaster vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine.

Stay Tuned!

Gravity-Rush-2_09-21-15_Stage


Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password