Uncharted: L’abisso d’oro potrebbe arrivare su PS4

Uncharted: L’abisso d’oro potrebbe arrivare su PS4

L’avventura portatile di Nathan Drake in HD?

Uno dei giochi che ha messo in risalto le particolari funzionalità di PSVita fu Uncharted: L’abisso d’oro. Secondo alcune indiscrezioni sembra che il titolo potrebbe arrivare su PS4, e se il passato non ci tradisce potremo pensare a Tearaway Unfolded e Gravity Rush.

Molti giocatori hanno risentito un po’ dell’assenza di Uncharted: L’abisso d’oro nella Nathan Drake Collection. Arne Meyer, Community Stategist di Naughty Dog ha spiegato il motivo dell’assenza nella collection:

“Il titolo è leggermente fuori dalla narrativa della trilogia e per questo motivo non è stato inserito nella Nathan Drake Collection”.

Ma sembra non escludere questa riedizione a titolo definitivo.

“Penso non sia completamente da escludere, voglio dire, non del tutto ovviamente. Tutto è possibile, di recente se n’è parlato ma ciò non significa che in futuro non possa accadere”.

Staremo a vedere come si evolverà la situazione nei prossimi mesi. Uncharted: L’abisso d’oro è stato uno dei titoli di lancio della PSVita nel 2012.

Restate con noi per ulteriori aggiornamenti.

uncharted-golden-abyss-gamesoul-testo


Thanks to

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password