Playstation Plus: annunciati i titoli di ottobre

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

[adinserter block=”1″]

Svelati tutti i nuovi giochi di ottobre

Lasciandoci alle spalle l’estate, e in vista delle giornate uggiose e molto più brevi, avremo l’opportunità di dedicare maggior tempo alla nostra grandissima passione videoludica. Playstation contribuirà in questo a partire dal prossimo 6 ottobre poiché ha appena annunciato i giochi che faranno parte dell’offerta mensile per gli abbonati Plus. Scopriamone i dettagli.


Broken Age (PS4)

Broken Age: The Complete Adventure è una fantastica avventura punta e clicca, sviluppata dai creatori di Grim Fandango, che ci metterà nei panni di due protagonisti. Vella decide di ribellarsi a un terribile mostro affrontando il suo destino e quello del suo villaggio natale. Allo stesso tempo Shay vivrà un’avventura su di un’astronave di cui sembra essere l’unico superstite. Una sensazionale fiaba interattiva ci attende.

brokenageplusottobre-testo-gamesoul


Super Meat Boy (PS4, PSVita)

Uscito precedentemente su Xbox Live Arcade per Xbox 360 e in seguito su PC, Super Meat Boy si appresta ad esordire su PS4 e PSVita affermandosi tra i giochi gratuiti per gli abbonati di questo mese. Nei panni di Meat Boy, un simpatico “cubo di carne” dovremmo salvare la sua fidanzata Bandage Girl che è stata rapita dal malvagio Dr. Fetus. Un platform davvero simpatico in cui dovremo farci strada tra piattaforme e trappole mortali.

supermeatboyplusottobre-testo-gamesoul


Unmechanical Extended (PS4, PS3)

Unmechanical Extended è un fantastico rompicapo 2,5D sviluppato da Talawa Games ambientato in un universo immaginario pieno di azione. Le sfide che dovremo affrontare metteranno a dura prova la nostra memoria e il nostro ingegno.

unchemicalplusottobre-testo-gamesoul


Kickbeat (PS Vita, PS3)

Monaci e arti marziali al servizio della musica. Zen Studios ci mette nei panni del nostro personaggio al centro di uno stage a combattere nemici che ci attaccheranno a ritmo di musica. Un titolo davvero molto particolare.

kickbeatplusottobre-testo-gamesoul


Kung Fu Rabbit (PS Vita, PS3)

Il “male universale” si è scatenato e ha rapito tutti gli studenti del tempio dei conigli, ma il nostro protagonista è riuscito a sfuggire all’assalto. Nei panni di un maestro coniglio dovremo salvare i nostri studenti saltando tra tetti, scivolando lungo i muri e distruggendo tutti i nemici. Un gioco che saprà regalare ore di divertimento grazie alla sua semplicità e al suo umorismo.

kungfurabbitplusottobre-testo-gamesoul


Chariot (PS3)

Chariot è un gioco cooperativo basato su piattaforme in cui, in compagnia di un amico, dovremo collaborare al fine di controllare una biga e raccogliere l’oro e le pietre preziose utili per decorare il sepolcro.

chariotplusottobre-testo-gamesoul


Ricapitolando

Non più disponibili su Playstation Plus

6 ottobre: Grow Home (PS4)
6 ottobre: Super Time Force Ultra (PS4, PS Vita)
6 ottobre: Twisted Metal (PS3)
6 ottobre: Teslagrad (PS4, PS3)
6 ottobre: La-Mulana EX (PS Vita)
6 ottobre: Xeodrifter (PS4, PS Vita)

A breve disponibili su Playstation Plus

6 ottobre: Broken Age (PS4/PS Vita)
6 ottobre: Super Meat Boy (PS4/PS Vita)
6 ottobre: Unmechanical Extended (PS4/PS3)
6 ottobre: Kickbeat (PS Vita/PS3)
6 ottobre: Kung Fu Rabbit (PS Vita/PS3)
6 ottobre: Chariot (PS3)

Inoltre a partire dal 6 ottobre Driveclub Playstation Plus Edition sarà rimosso dal catalogo, per chi non l’avesse ancora scaricato ha tempo fino a questa data.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password