Driveclub – Confermato per domani il lancio della PsPlus Edition

Driveclub – Confermato per domani il lancio della PsPlus Edition

Sony ha annunciato che l’edizione PsPlus di Driveclub, il gioco simulatore di guida sviluppato da Evolution Studios e prodotto da Sony Entertainment Network, uscirà domani in tutto il mondo.

Il gioco sarà disponibile per tutti i membri del servizio Playstation Plus da domani, Giovedì 25 Giugno. Inoltre, tutti gli iscritti al PsPlus, potranno scaricare Driveclub PsPlus Edition e iniziare a giocare la modalità offline da subito. Col passare delle ore l’accesso ai servizi online del gioco verrà implementato per tutti i giocatori, così da portare sempre più giocatori online senza il rischio di problemi ai server e mantenendo in questo modo tutti i sistemi di gioco in esecuzione. maxresdefault (3)

Shuhei Yoshida, capo di Sony, avrebbe affermato:

“Abbiamo speso molto tempo per preparare questo lancio, con alcune battute d’arresto difficili ed impreviste. Per essere assolutamente certi che tutti i giocatori abbiano la più morbida e più stabile esperienza possibile stiamo cercando di essere debitamente cauti su come rilasciare il gioco questa volta.”

Stiamo prendendo misure supplementari per proteggere la vostra esperienza quando sarete online. Vogliamo essere sicuri di non sovraccaricare i server così come vogliamo invitare milioni di giocatori a scaricare il gioco domani.”

Tutta questa attenzione è sicuramente dovuta al  pessimo lancio di Driveclub avvenuto lo scorso Ottobre, quando per molte settimane i server hanno continuato ad avere problemi persino dopo le patch fix.

Speriamo che questa sia la volta buona. Chi di voi scaricherà domani Driveclub PsPlus Edition? Fatecelo sapere.


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password