Metal Gear Solid V: The Phantom Pain – Il finale segreto

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

SPOILER ALERT: IL VIDEO CONTIENE SPOILER

[adinserter block=”1″]

Disponibile ormai da diversi giorni sul mercato, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain ha fatto fin da subito parlare di se, sia positivamente con il perfect score su Famitsu e con il commovente saluto di Hideo Kojima, sia negativamente per via di alcuni problemi legati ai server del gioco.

Un titolo così complesso, articolato e vasto come MGS V: The Phantom Pain realizzato per di più da uno sviluppatore visionario e un po’ eccentrico come Kojima non poteva non avere easter egg, segreti e tranelli disseminati per il mondo di gioco. Quest’oggi è stato scoperto, senza dire o aggiungere altro per evitare involontari spoiler, un finale segreto che mostra la vera fine del titolo e di Big Boss.

Nostro consiglio è di non guardare il video riportato in testa alla news qualora non aveste ancora finito il gioco, o al limite di darvi uno sguardo veloce se proprio non riusciste a resistere all’hype di conoscere cosa ci ha riservato questa volta Hideo Koijma, in entrambi i casi vi ricordiamo che il titolo è già disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360.

metal_gear_solid_5_ground_zeroes_mgsv


Fonte

Lost Password