Metal Gear Solid V, il debriefing di Hideo Kojima

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

A Hideo Kojima Game.

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è finalmente arrivato sulle nostre console e sui nostri PC. Con lui, l’epopea di Metal Gear Solid firmata Hideo Kojima arriva ufficialmente alla suo termine. Il geniale creatore nipponico si lascia alle spalle una saga durata quasi trent’anni, che rimarrà scolpita nelle menti e nei cuori di tutti i giocatori, di ogni età.


[adinserter block=”1″]

Come qualsiasi altro franchise così longevo, moltissimi fan sono rimasti emotivamente attaccati all’universo di Metal Gear, e questo video è essenzialmente dedicato a loro, stando a Kojima stesso. Il suo lascito è un gioco immenso, glorioso e toccante, che ha saputo convincere la critica e che è molto probabilmente il miglior lavoro mai creato dal padre di Snake.

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è disponibile su Xbox 360, Xbox One, PS3, PS4 e PC. Rimanete sintonizzati su Gamesoul per tutte le prossime novità.

Metal-Gear-Solid-V-The-Phantom-Pain_2014_06-07-14_003


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password