Un easter egg di P.T. in Metal Gear Solid V

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Uno spettro dal passato in Metal Gear Solid V.

[adinserter block=”1″]

Il terrificante Playable Teaser ha terrorizzato i giocatori Playstation di tutto il mondo per il breve periodo della sua pubblicazione sul PS Network. Nonostante la sua cancellazione, Silent Hills rimarrà scolpito nella memoria collettiva dei videogiocatori come un capolavoro che non vedrà mai la luce, nato dalle geniali menti di Hideo Kojima e Guillermo Del Toro.

Tuttavia, i giocatori di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain avranno la possibilità di imbattersi in una divertente sorpresa presso le capanne della seconda mappa del gioco. In quel punto basterà accendere la radio per sentire la stessa trasmissione radiofonica che andava in onda sulla radio della demo di Silent Hills, ovvero l‘inquietante resoconto sul brutale omicidio irrisolto avvenuto all’interno della casa nella quale siamo intrappolati in P.T.

Se avete difficoltà a trovare la zona, guardate il video in alto, cortesemente postato dal canale Arekkz Gaming e, se non l’avete ancora fatto, date un’occhiata al nostro speciale sulla storia di Metal Gear.

Rimanete sintonizzati su Gamesoul per tutte le prossime novità!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password