God of War Ragnarok: Il director del titolo vorrebbe lavorare alla serie di Castlevania

Konami accetterà la proposta?

God of War Ragnarok: Il director del titolo vorrebbe lavorare alla serie di Castlevania

God of War Ragnarok ha riscontrato un notevole successo su PlayStation tra i fan della serie. Santa Monica Studio è molto orgogliosa di ciò che è riuscita a realizzare ed è già pronta ad una nuova sfida.

A proposito di progetti futuri, il game director di Santa Monica Studio, Eric Williams, ha voluto condividere un suo piccolo desiderio durante il Kinda Funny Games Spoilercast di ieri. A quanto pare, il director è un grande appassionato di Castlevania e vorrebbe tanto lavorare ad un progetto su di esso.

Williams ha spiegato che se mai Konami avesse intenzione di distribuire la licenza di questa classica IP, sarebbe immensamente felice di lavorare ad un progetto su di essa. Non è chiaro se il director stesse parlando seriamente al riguardo, tuttavia ha “chiesto” l’aiuto dei fan per far si che ciò possa diventare realtà.

Il game director non sa ancora quale sarà il suo prossimo progetto ma, se mai avesse l’occasione di lavorare ad un nuovo titolo di Castlevania ne sarebbe davvero entusiasta. L’idea sembra molto più che allettante, dato che il franchise di Castlevania è rimasto dormiente per tanto tempo.

Ovviamente, si tratta di semplici fantasie di un game director e Konami non ha mai annunciato di rendere fruibile l’IP di Castlevania ad altri studi. God of War Ragnarok è disponibile su PS4 e PS5 dal 9 novembre del 2022. Potete acquistare una copia del titolo tramite questo link. Nel caso abbiate dubbi sul titolo, potete consultare la nostra recensione.

Non dimenticatevi di dare un’occhiata alla nuova proposta di PETA per God of War Ragnarok. Fate sapere se anche voi siete curiosi di vedere il ritorno della saga di Castlevania sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Lost Password