fbpx

La limitazione dello streaming Twitch di Until Dawn non è stata intenzionale

La limitazione dello streaming Twitch di Until Dawn non è stata intenzionale

Sony è al lavoro per sbloccare lo streaming di Until Dawn

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato del fatto che molti utenti si lamentavano di una limitazione allo streaming di Until Dawn su Twitch, un problema che impediva loro di archiviare i vari stream e, a detta di Twitch stesso, era colpa di un blocco volontario di Sony, probabilmente per evitare pesanti spoiler sul gioco.

Dal canto suo, Sony però ha voluto precisare che non è stato un atto intenzionale e che, quindi, questa opzione è stata disattivata per sbaglio. La società nipponica ha promesso a tutti gli utenti che cercherà di risolvere il problema il prima possibile, sbloccando lo share da PS4.

Rimaniamo in attesa di aggiornamenti, intanto vi rimandiamo alla recensione di Until Dawn!

untildawn_290815


Fonte

Giovane videogiocatore che ha iniziato la sua carriera videoludica con la prima PlayStation all'età di sei anni. Da quel giorno i videogiochi sono diventati il suo pane quotidiano e non passa giorno senza che tocchi un pad o una console portatile. Ha deciso di iniziare a scrivere per GameSoul spinto dalla passione per i Videogame e dalla voglia di far sapere a tutti tutto quello che c'è da sapere su questi ultimi.

Lost Password