Driveclub, la Ferrari 488 GTB in arrivo gratis

Driveclub, la Ferrari 488 GTB in arrivo gratis

Evolution Studios toglie i veli alla sua prossima auto gratuita per Driveclub.

Evolution Studios ha rivelato la prossima auto che verrà distribuita gratuitamente sul suo racing game: si tratta nientemeno dell’italianissima Ferrari 488 GTB.

Il dettagliatissimo screenshot twittato dall’account ufficiale di Driveclub ritrae il bellissimo motore V8 twin-turbocharged 3.9 L F154CB che appartiene inconfondibilmente alla nuova Ferrari 488 GTB annunciata durante lo scorso mese di marzo. Si tratta di una potentissima vettura in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 3,0 secondi netti. La sua velocità massima dichiarata è di 330 km/h.

Questo mostro di velocità si piazzerà nelle categorie Top End e Super del gioco.

Evolution Studios non è nuova a rilasciare auto italiane, dato che l’ultima volta è toccato alle Lamborghini. Driveclub è disponibile in esclusiva su PS4 e in versione gratuita per gli abbonati PS Plus.

Continuate a seguirci per tutti i prossimi aggiornamenti!


Fonte
LeggiTutteLeNews

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password