The Witcher 3 – Problemi di salvataggio su Xbox one

The Witcher 3 – Problemi di salvataggio su Xbox one

The Witcher 3 non ha deluso i milioni di giocatori che hanno deciso di acquistarlo, ma a minare l’altrimenti perfetta pagella del titolo di CD Project Red ci sono stati alcuni problemi di framerate e ovvie problematiche di trasferimento dei salvataggi dai capitoli precedenti.

Purtroppo alla (brevissima) lista si aggiunge una voce…almeno su Xbox One.

the_witcher_3_wild_hunt_leshen_cover2_by_scratcherpen-d6nhtmi

Molti utenti Reddit e alcuni del forum ufficiale hanno riportato diversi problemi nel salvataggio dei progressi, soprattutto quando si riprende la partita dallo standby mode. Al rientro dalla modalità riposo, infatti, molti si ritrovano con una schermata “Impossibile salvare ora”, mentre altri rimangono bloccati in schermate di caricamento senza fine: l’unica soluzione al momento sembra quella di cancellare i salvataggi locali per poi recuperare quelli cloud, ripartendo senza problemi da dove si era lasciato.

Per il momento, per evitare problemi, basta spegnere del tutto l’Xbox dopo aver giocato, per riaccenderla alla prossima partita.
Attendiamo sviluppi…


Thanks to…

Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password