Hogwarts Legacy Ray Tracing preload

Hogwarts Legacy

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
9

Superbo

Hogwarts Legacy: Ray Tracing e tante altre impostazioni grafiche

Nessun preload per le versioni su PC.

Hogwarts Legacy Ray Tracing preload

Hogwarts Legacy è il tanto atteso titolo ambientato nell’iconica scuola del franchise di Harry Potter. Durante questi ultimi mesi, abbiamo potuto assistere a svariati trailer e a qualche leak. I fan ormai non stanno più nella pelle e non vedono l’ora di mettere le mani sul gioco.

A meno di un mese dalla sua uscita, Warner Bros. Games ha rivelato qualche informazione tecnica sul titolo. Titoli di questo calibro puntano ad avere una grafica spettacolare e, per questo motivo, Hogwarts Legacy supporterà il Ray Tracing.

Oltre alla semplice funzione che renderà ogni luce del gioco magnifica, gli utenti avranno a disposizione varie opzioni per personalizzare il livello di dettaglio. Nelle impostazioni troveremo vari slider che ci permetteranno di modificare le ombre, i riflessi e l’occlusione ambientale.

Come ogni titolo che si rispetti, saranno presenti anche dei preset che gestiranno la Qualità visiva. Molti trovano un po’ strano che Avalanche abbia tenuto per sé questa informazione fino ad un mese dal lancio e sospettano che sia dovuto a qualche rifinitura dell’ultimo momento.

Come piccola nota negativa per i giocatori su PC, Hogwarts Legacy non avrà un periodo di preload e bisognerà attendere il lancio per scaricare il titolo. Il gioco avrà un peso di 85GB circa per cui vi ricordiamo di fare spazio sul vostro computer.

Tuttavia il preload sarà presente per le versioni su console ma non è stata ancora specificata la data e l’orario in cui verrà abilitato. Hogwarts Legacy uscirà su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Switch il 10 febbraio del 2023. È possibile prenotare una copia del titolo tramite questo link.

Non dimenticatevi di dare un’occhiata all’ultimo cinematic trailer e a tutte le offerte e le novità del nuovo GameStop Pro Club. Anche voi non vedete l’ora di vedere il Ray Tracing in azione in Hogwarts Legacy? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Fonte 1 Fonte 2

Lost Password