CD Projekt Red e Dark Horse presentano “The World of the Witcher”

CD Projekt Red e Dark Horse presentano “The World of the Witcher”

CD Projekt Red e Dark Horse hanno presentato The World of the Witcher.

Rafal Jaki, franchise director di CD Projekt, ha commentato The World of the Witcher descrivendolo come “[…] davvero unico, poiché è il primo tentativo di successo nel creare un compendium completamente esaustivo sulla serie di The Witcher” aggiungendo, inoltre, che “[…] i giocatori e gli appassionati dell’universo di The Witcher si divertiranno nel leggerlo“.

Ad essere entusiasta del progetto c’è anche la Dark Horse, che celebra la collaborazione con CD Projekt Red sottolineando come questo compendio sarà un ottimo modo per immergersi totalmente nelle avventure dello strigo sia per i neofiti della saga, sia per i fan di vecchia data.

Con numerose informazioni dettagliate e tantissime illustrazioni mai viste prima, The World of the Witcher è un must-have per ogni collezionista che si rispetti. La data d’uscita del libro corrisponderà al giorno di lancio di The Witcher 3: Wild Hunt, il 24 febbraio 2015.

[hr]

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password