Miyamoto mostra Project Giant Robot e Project Guard

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Al Treehouse Live dell’E3, Miyamoto in persona ha presentato due nuovi titoli che andranno a rimpolpare il parco giochi di Wii U entro il 2015.

Stiamo parlando di Project Giant Robot e Project Guard, due interessanti progetti di casa Nintendo di cui vi proponiamo una breve descrizione in base ai dettagli trapelati dalla stessa software house giapponese:

Project Giant Robot: Ogni giocatore potrà utilizzare il touchpad del controller Wii U per assemblare un robot in ogni minima parte. Una volta completato, il robot sarà comandato direttamente dalla cabina di pilotaggio (dove ogni pulsante corrisponderà ad un preciso tasto del Gamepad) e dovrà affrontare con le proprie forze ed il proprio arsenale diversi nemici. Il gioco è atteso per la prima metà del prossimo anno.

Project Guard: L’obiettivo principale del titolo è fermare un’invasione di robot su larga scala utilizzando un sistema di sicurezza composto da ben 12 telecamere che potranno essere disposte a piacimento lungo il perimetro dell’area. Una volta iniziata l’invasione, il giocatore attraverso l’occhio vigile delle telecamere dovrà individuare e fermare i nemici robotizzati con i propri raggi laser. L’innovativo utilizzo del doppio schermo mantiene alta la frenesia del gioco, che arriverà sugli scaffali in un generico 2015.

Tra i tanti titoli annunciati da Nintendo vi ricordiamo anche il nuovo The Legend Of Zelda che uscirà nel 2015. Sarà un anno davvero interessante.

Amante dei tatuaggi e del buon vino, crede fermamente nella vita extraterrestre. Ha una passione viscerale per i videogames maturata nel tempo, che lo ha portato a scrivere per molte riviste italiane e siti web specializzati nel settore.

Lost Password