Una nuova immagine per Dragon Age: Inquisition

Una nuova immagine per Dragon Age: Inquisition

Dopo la valanga di informazioni apparse in rete nelle scorse settimane, Dragon Age: Inquisition torna ai soliti ritmi, con piccoli teasing e immagini che hanno il chiaro obiettivo di stuzzicare gli appassionati in attesa dell’eventuale presentazione in quel di Los Angeles.

Quest’oggi possiamo ammirare un malinconico paesaggio, con uno spaventapasseri (o un demone?) che guarda l’orizzonte in perfetta solitudine. In aggiunta, Bioware ha rilasciato alcune informazioni circa questo misterioso luogo, che prende il nome di “Exalted Plains”. 

Le Exalted Plains della regione di Dales, vicino Ferelden, sono caratterizzate in egual misura da bellezza e conflitti tra popoli. È qui che, secoli fa, la civiltà elfica ha avuto un’amara fine. Su queste pianure l’esercito elfico ha dato battaglia alle forze del’uomo trovando la morte, per difendere la loro terra promessa fino all’ultimo respiro. Ora, la battaglia infuria ancora una volta sulle terre di Dales. 

Queste pianure ora sono infatti contese tra nella guerra civile di Orlesia, con soldati che in gran numero muoiono continuamente. Qui le memorie di ingiustizie passate e presenti hanno destato l’attenzione degli spiriti senza riposo, che ora risorgono per possedere i morti e i vivi in questa terra macchiata di sangue. 

Il titolo è atteso per questo Autunno su Xbox One, Xbox 360, PS4, PS3 e PC.


image_317698_full

Fonte

 

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password