Star Wars: The Old Republic avrà uno sviluppatore terzo

Che la forza sia con gli sviluppatori

STAR WARS THE OLD REPUBLIC

La conferma arriva direttamente da EA che annuncia come il titolo sviluppato da BioWare, verrà assegnato a un altro studio. Ciò permetterà al team di concentrarsi sui progetti del nuovo Mass Effect e Dragon Age. Dopo circa 12 anni dall’arrivo sul mercato, la casa di sviluppo sarebbe quindi prossima a dire addio a Star Wars: The Old Republic.

EA conferma anche che attualmente è in trattativa con Broadsword Online Games, una casa di sviluppo che ha prodotto altri titoli MMO come Ultima Online e Dark Age of Camelot. In entro un mese avremo la conferma ufficiale, secondo indiscrezioni interne. Se la trattativa andrà a buon fine metà del team di sviluppo di Star Wars: The Old Republic interno a BioWare, circa 80 persone, si sposterà in Broadsword, mentre i rimanenti purtroppo potrebbero veder perso il posto di lavoro.

I contenuti di gioco dovrebbero rimanere invariati, e il supporto al titolo continuerà senza interruzioni, tra nuovi aggiornamenti e stagioni dedicate al PvP.

Fateci sapere cosa pensate di questo passaggio di testimone nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive.


Fonte

Lost Password