Amnesia: The Bunker ora disponibile su PC e console

Un nuovo inizio per la serie.

Amnesia: The Bunker

Non è stato proprio dei più tranquilli il cammino di avvicinamento ad Amnesia: The Bunker, il primo capitolo di un nuovo corso per lo storico franchise horror, ma finalmente possiamo accogliere la sua uscita su PC, PlayStation e Xbox, con tanto di release al D1 su Xbox Game Pass (acquistabile con questo link).

Per celebrare l’uscita è stato appena pubblicato un nuovo trailer di lancio (lo trovate in coda all’articolo) che ci mostra un montaggio di alcune scene di gameplay, tra esplorazione, enigmi e mostri inquietanti che seguono i nostri passi.

Amnesia: The Bunker propone un’esperienza molto più corposa ed elaborata rispetto ai suoi predecessori e rappresenta quasi una scommessa per il team di Frictional Games, che abbandona la totale linearità per costruire un titolo più esteso, aperto e capace di mettere pressione sul giocatore in ogni momento.

Per scoprire di più sul titolo vi invitiamo a visionare il video gameplay ufficiale di 10 minuti. Vi ricordiamo inoltre che tutti i titoli della serie sono attualmente disponibili su Xbox Game Pass, permettendovi così di ripercorrere tutta la serie nella sua evoluzione.

Assolutamente da non perdere l’appuntamento di domani sera, 7 giugno, sul canale Twitch GameStopIT: la nostra coraggiosa Arteusa si avventurerà tra gli orrori di Amnesia: The Bunker in diretta streaming a partire dalle 21:00, mostrandoci le fasi iniziali del gioco!

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password