Castlevania: Lords of Shadow 2 in un nuovo videodiario

Castlevania: Lords of Shadow 2 in un nuovo videodiario

Castlevania-Lords-Of-Shadow-2-1

Konami ha recentemente rilasciato un nuovo filmato dedicato alle fasi di sviluppo e al ruolo di Dracula nell’atteso Castlevania: Lords of Shadow 2. Nel video si discuterà del perché è stato scelto di utilizzare il più iconico vampiro della storia come protagonista del videogioco e quali benefici, questa decisione, porterà alle serie.

Il titolo vedrà, difatti, l’esordio di Dracula come personaggio principale giocabile all’interno dell’universo di Castlevania e nel video verrà spiegato quale è stato l’approccio degli sviluppatori nella creazione del design e del “look and feel” dell’iconico vampiro, che avrà un ruolo chiave nell’episodio che concluderà la serie Lords of Shadow.

Insomma, spunti interessanti che saranno sicuramente apprezzati dai fan, storici e non, della serie Konami. Ricordiamo che Lords of Shadow 2 sarà disponibile a partire dal 27 Febbraio su PS3, Xbox 360 e PC.

Buona visione!

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

*E’ possibile selezionare i sottotitoli in italiano*

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password