Assassin’s Creed Liberation torna in alta definizione

Assassin’s Creed Liberation torna in alta definizione

Assassins-Creed-3-Liberation-logo

Dopo aver accompagnato il primo autunno di PS Vita, Assassin’s Creed Liberation ritornerà in alta definizione sulle console maggiori, permettendo a molte più persone di vivere le avventure della bella assassina. Ambientato durante la rivoluzione americana, la vicenda è quasi contemporanea a quella del terzo capitolo, e sarà disponibile per Xbox 360, PS3 e PC nei primi mesi del 2014.

Sfruttando tutte le caratteristiche delle piattaforme maggiori, Assassin’s Creed Liberation HD offrirà una grafica rinnovata, una colonna sonora completamente rimasterizzata, un gameplay migliorato e alcune nuove missioni, che consentiranno di immergersi ancora di più nella particolare storia di Aveline.

Corre l’anno 1765. Mentre la Rivoluzione americana imperversa a Boston e New York, nel sud del paese, gli spagnoli mirano a conquistare la Louisiana per conto dei Templari, minacciando di cambiare per sempre gli equilibri di potere nel Nuovo Mondo…

A suo tempo, il titolo non ci aveva pienamente convinto. Riuscirà a riscattarsi in questa nuova versione?

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password