Remedy cambia logo dopo oltre 20 anni: novità in arrivo?

Un deciso cambio di passo

Remedy nuovo logo

Rifarsi il trucco non è indispensabile, ma ogni tanto può servire a segnare il passo tra differenti fasi della propria vita. Chissà quindi cosa bolle in pentola di Remedy, che dopo oltre 20 anni di successi come Control (acquistabile con questo link), Max Payne e Alan Wake ha deciso di cambiare il proprio logo.

L’annuncio arriva direttamente dai canali ufficiali dello storico sviluppatore, che ha rilasciato un comunicato sul proprio sito – a questo indirizzo. In sintesi, il cambiamento segna il passo da un’era in cui il nome Remedy era sinonimo di Max Payne a un nuovo corso storico, a più ampio respiro e più consapevole del potenziale del team.

Remedy nuovo logo colori

E probabilmente è il momento migliore per farlo anche per via di tutti i progetti in cantiere, a cominciare da Alan Wake 2, che sembra essere in dirittura d’arrivo, per passare al recentemente annunciato sequel di Control. Senza dimenticare ovviamente gli attesissimi remake di Max Payne 1 e 2, il cui annuncio ha fatto saltare il banco in casa Remedy, bloccando il sito dei loro finanziatori.

Ecco un estratto del comunicato:

Il proiettile nella lettera R del vecchio logo rappresentava l’era di Max Payne, ma la Remedy di oggi è ben più grande di un singolo gioco. Abbiamo un intero portfolio di giochi, nuovi e vecchi. Era tempo di aggiornare la nostra identità per portare una maggiore consistenza, mostrare la nostra evoluzione negli anni ed esprimer al meglio la nostra visione nella Remedy di oggi.

Secondo voi ci sono altre novità in arrivo? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

Lost Password