NARUTO x BORUTO Ultimate Ninja Storm CONNECTIONS introduce le versioni “finali” di Naruto e Sasuke

Nuove generazioni, vecchi eroi

Naruto X Boruto ultimate ninja storm connections

Una delle notizie più interessanti per i fan di manga e anime emersa negli ultimi mesi è l’annuncio di NARUTO x BORUTO Ultimate Ninja Storm CONNECTIONS (già prenotabile da GameStop con questo link), il titolo celebrativo per i 20 anni della serie TV del celebre manga di Masashi Kishimoto.

Nato con le fattezze del “remake definitivo” di tutti i contenuti della storia della celebre serie Storm, questo nuovo gioco nasconde anche tante novità per i giocatori, come una storia speciale dedicata a Boruto e la presenza dei personaggi tratti dalla serie anime/manga incentrata sul figlio di Naruto.

Tra questi troviamo le versioni “finali” dei due assoluti protagonisti della storia, Naruto e Sasuke, di cui Bandai Namco ci offre un assaggio con un paio di trailer dimostrativi, che vi proponiamo di seguito. Incominciamo con Naruto, che in NARUTO x BORUTO Ultimate Ninja Storm CONNECTIONS è in grado di utilizzare il suo Baryon Mode.


Di seguito invece troviamo un Sasuke che ha padroneggiato in modo ancora più letale il suo Sharingan e il Rinnegan, portando a limite la fusione tra il suo potere da Uchiha e l’eredità del saggio delle sei vie.


Come vi sembrano? Vederli nuovamente in azione farà sicuramente la felicità dei fan sia della serie animata che del videogioco. Ma come dicevamo prima, non solo di vecchi personaggi è fatto questo gioco: spazio anche a Boruto, che vivrà delle vicende esclusive per questo titolo.

Chi sarà mai il misterioso rivale di Boruto e perché è in grado di usare Susanoo? E se fosse Obito? Fateci sapere cosa ne pensate di NARUTO x BORUTO Ultimate Ninja Storm CONNECTIONS nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

Lost Password