Nuove informazioni su Killzone: Shadow Fall per PS4

Nuove informazioni su Killzone: Shadow Fall per PS4

Killzone Shadow Fall Logo

Trapelano le prime informazioni da Game Informer numero di giugno, ecco quelle relative Killzone: Shadow Fall per PS4.

Non tardano a trapelare le prime informazioni estrapolate dal numero di giugno di Game Informer. Questo numero in particolare sarà concentrato su PlayStaiton 4 e i primi suoi titoli attesi per il lancio, tra cui anche Killzone: Shadow Fall, nonché soggetto di questa notizia.

Quanto emerge leggendo Gaming Everything (che a sua volta riporta quanto letto su GI) Helghast e i Vektan sono costretti ad una convivenza in Shadow Fall, un fatto che genera inevitabilmente tensione tra i due poli, da qui l’attacco terroristico ripreso nel trailer gameplay mostrato da Guerrilla. Questa importante informazione della trama era in effetti ben visibile negli ultimi secondi della presentazione dove veniva mostrato un netto confine tra i due territori.

Ulteriori novità riguardano l’intenzione di Guerrilla di espandere le classiche meccaniche di gameplay viste finora, come mosse fatali eseguite lanciandosi dall’alto, oppure cambiare modalità di fuoco delle armi (anche questo era ben visibile dal video). Infine pare che mentre si utilizza un’arma a corto raggio, con la pressione di un tasto il mirino si capovolge per passare ad una modalità a lungo raggio.

Roba da fantascienza, ed è questo che ci aspettiamo dal nuovo Killzone.

Lost Password