inFamous: Second Son protagonista del numero di giugno di Game Informer

inFamous: Second Son protagonista del numero di giugno di Game Informer

Infamous-Second-son

Il misterioso “Secondo Figlio” sarà rivelato sul prossimo numero di Game Informer dedicato a PlayStation 4.

Novità si attendevano da Game Informer riguardo un reportage fino a qualche ora fa ancora segreto, talmente grosso e importante “quanto quello di rivelazione al mondo di Grand Theft Auto IV“. Nelle ore successive all’annuncio della redazione è seguita poi la notizia ufficiale: inFAMOUS: Second Son sarà trattato in esclusiva dallo staff della rivista nel numero di giugno prossimo.

Il titolo è uno dei più importanti presentati all’evento del 20 febbraio dedicato a PlayStation 4, in sviluppo presso i creatori del franchise, i ragazzi di Sucker Punch, e promette di essere uno di quelli caratterizzanti la line up di lancio della nuova console Sony. Molti dettagli sono destinati a trapelare da oggi all’uscita della rivista, per tanto non smettete di seguire la vicenda tra le nostre pagine per entrarne a conoscenza il prima possibile.

Nel prossimo numero di Game Informer saranno dedicate molte pagine a PlayStation 4, compresi i titoli Knack, KillZone: Shadow Fall, Drive Club e Destiny, oltre un’intervista al boss dei Sony Worldwide Studios (nonché avido videogiocatore), Shuhei Yoshida. Non perdete il teaser trailer di seguito!

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Lost Password