Mortal Kombat GOTY avvistato per PC Windows

Mortal Kombat GOTY avvistato per PC Windows

MortalKombatPsVita_00

Il più “gore” dei picchiaduro avvistato in formato PC sui listini di un noto rivenditore online.

Ci mettono sempre un po’ ma poi arrivano sempre. Il PC è una piattaforma dalle mille risorse su cui continuano a nascere veri e propri fenomeni videoludici (vedi Minecraft) richiesti a gran voce anche dai più abituali frequentatori di console, senza contare interi generi che continuano ad essere qualitativamente possibili solo se giocati con l’accoppiata mouse e tastiera. Eppure molti franchise (vedi Resident Evil) e altri generi snobbano alla grande la più longeva piattoforma di sempre e tra essi c’è in prima fila quello dei picchiaduro.

Chi si sarebbe aspettato Mortal Kombat su PC e chi invece non lo ha dato per certo nemmeno per un millesimo di secondo, potrebbe ora ricredersi dal momento che è apparso nei listini di un rivenditore Mortal Kombat GOTY in versione PC Windows.

L’avvistamento di un prodotto nel listino di un rivenditore non è affatto accostabile ad un annuncio ufficiale, tuttavia si suppone che l’inserimento sia avvenuto per conoscenza o in alternativa per errore. La palla balza ora a Warner Bros che dovrà smentire, confermare o non rispondere. Restate sintonizzati su GameSoul per tutti gli aggiornamenti del caso!

Lost Password