Mortal Kombat, arriva il primo trailer del film ed è fantastico

GET OVER HERE!

Mortal Kombat

Non avrei mai pensato di dirlo, ma il nuovo trailer del film di Mortal Kombat sembra estremamente promettente e divertente. Il film, prodotto da New Line Cinema e Warner Bros, sarà sostanzialmente un reboot della saga cinematografica (ferma oramai dagli anni ’90) ispirata all’omonimo franchise videoludico. Mortal Kombat è attualmente previsto in uscita al cinema e contemporaneamente sulla piattaforma di streaming HBO Max, a partire dal prossimo 16 Aprile 2021.

Date un’occhiata al trailer qui in basso, non ve ne pentirete. Anche perché da come sembra apparire, il film di Mortal Kombat sembra una tamarrata pazzesca carica di quello stile trash che ha sempre accompagnato la serie e che piace tanto ai fan. Ci sono davvero tutti: da Goro a Mileena, da Liu Kang a Raiden.

Il film di Mortal Kombat è diretto da Simon McQuoid, con una sceneggiatura e un soggetto di Greg Russo, Oren Uziel e Dave Callaham. Il film è prodotto da Todd Garner e James Wan (che arriva da The Conjuring e Aquaman).

Nel cast troviamo Ludi Lin (Liu Kang), Joe Taslim (Bi-Han/Sub-Zero), Tadanobu Asano (Raiden), Jessica McNamee (Sonya Blade), Mehcad Brooks (Jackson “Jax” Briggs), Josh Lawson (Kano), Chin Han (Shang Tsung), Hiroyuki Sanada (Hanzo Hasashi/Scorpion), Max Huang (Kung Lao), Sisi Stringer (Mileena) ed Elissa Cadwell (Nitara).

Di recente il franchise ha visto il miglior lancio di un videogioco nella sua storia, con Mortal Kombat 11. Potete acquistare il gioco base e l’espansione Aftermath a questo link.

Cosa ne pensate? Discutetene con la nostra community qui!


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password