Zack Snyder’s Justice League, il trailer: Darkseid, Joker e molto altro

In streaming dal 18 marzo

Zack Snyder's Justice League

Il primo, vero trailer ufficiale di Zack Snyder’s Justice League è finalmente fra noi. DC Comics e HBO hanno pubblicato il video nella giornata di ieri, mostrandoci una visione completamente diversa del film uscito nelle sale nel 2017. La storia di questa specie di remake va a ricercarsi nella community dei fan, che per anni ha insistito su Twitter con l’hashtag #ReleaseTheSnyderCut per vedere quello che il regista di Man of Steel aveva in serbo originariamente per il film con la Lega della Giustizia.

Il movimento di fan ha infine coinvolto persino gli attori originali del film, come Gal Gadot e Henry Cavill, fino a che Warner Bros stessa ha ceduto lasciando a Zack Snyder la possibilità di “rifare” il film, con buona pace della pellicola (non proprio esaltante) uscita nel 2017 e firmata da Joss Whedon.

Ma non perdiamoci in ulteriori indugi: nella nuova versione ora denominata Zack Snyder’s Justice League, il cattivo principale è proprio il signore di Apokolips, Darkseid, che invade la Terra con la sua armata di parademoni. Toccherà ai nostri riunirsi e fronteggiare la più grande minaccia che il pianeta abbia mai visto. Cameo d’eccezione il Joker di Jared Leto, che finalmente potrebbe darci un’idea di cosa doveva essere il suo personaggio prima dei tagli visti in Suicide Squad. 

Incredibile a dirsi, ma questa è la prima volta che un film Blockbuster internazionale viene rifatto dopo una campagna nata dai fan. Vedremo il risultato dal prossimo 18 marzo.

Discutetene con la nostra community qui!


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password