I personaggi di Left 4 Dead 2 su Resident Evil 6 e viceversa!

I personaggi di Left 4 Dead 2 su Resident Evil 6 e viceversa!

resident_evil_6_logo-1024x576

Valve e Capcom insieme per un crossover tra Left 4 Dead 2 e Resident Evil 6.

Capcom e Valve annunciano un’inedita collaborazione per promuovere il lancio della versione PC di Resident Evil 6 che per chi ancora non lo sapesse, o avesse perso le speranze da mesi, arriverà il 22 di questo mese. Resident Evil 6 su PC godrà di un piccolo crossover con lo shooter multiplayer di zombie per eccellenza, Left 4 Dead 2, allo scopo di introdurre la nuova modalità “The Mercanaries No Mercyche consentirà i giocatori di utilizzare i sopravvissuti di L42.

Coach, Nick, Ellis e Rochelle verranno riproposti quindi su Resident Evil 6 insieme agli special infected più temibili: la Witch e il Tank (mini). Questa modalità però sarà disponibile solo dal 5 aprile in poi e dato che abbiamo usato la parola “crossover” allora di conseguenza Left 4 Dead 2 accoglierà una nuova serie di nemici speciali tratti dall’universo Resident Evil.

Bisogna ammettere che l’iniziativa ha del fan service, benché questo possa comunque far piacere e catturare l’attenzione dei fan di uno e dell’altro titolo. Ecco alcune immagini del crossover:

Lost Password