Mortal Kombat, il film reboot arriverà nelle sale ad aprile

Pronti alla battaglia?

Mortal Kombat film

Nel 1995 Mortal Kombat portò nel mondo del cinema qualcosa di davvero incredibile: un film tratto da un videogioco fatto bene (le cui voci sono ora state riportate anche nel gioco). Nel 2021 Warner Bros. tenterà di replicare l’impresa con un reboot, che arriverà nei cinema e su HBO Max il 16 aprile.

Il cast sembra essere di tutto rispetto: con Ludi Lin (che probabilmente ricorderete per l’ultimo film dei Power Rangers) nei panni di Liu Kang e il mitico Joe Taslim nei panni di Sub-Zero (se non avete mai visto The Raid, è il momento di recuperarlo), il lato “marziale” è decisamente in buone mani.

Non vediamo l’ora di assistere al ritorno dei nostri eroi sul grande schermo e ad essere sinceri abbiamo grandi speranze per questo reboot. L’appuntamento al cinema è per il 16 aprile 2021; nell’attesa potete continuare a menare le mani su Mortal Kombat 11 Ultimate: lo trovate a questo link.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password