PlayStation Meeting 2013 Live su GameSoul!!!

PlayStation Meeting 2013 Live su GameSoul!!!

Orbis

Segui con noi l’evento dell’anno!

20 Febbraio 2013: il fatidico giorno per tutti gli accoliti sonari del mondo è giunto!

Stasera (alla mezzanotte spaccata in Italia) scopriremo cosa ha in serbo per noi quel genio malefico rispondente al nome di Kaz Hirai: dopo aver gabbato i concorrenti affermando che avrebbe lasciato fare a Microsoft la prima mossa nel campo next-gen, il poliedrico Kaz ha tirato fuori dal cilindro, con tutta la sua verve, un annuncio che ha lasciato, sin dal primo momento, sulle spine tutti, dagli addetti del settore ai semplici fan!

Ebbene il Playstation Meeting, quello che dovrebbe trasformarsi nella rampa di lancio per la futura Playstation 4, Orbis, o come diavolo la chiameranno, è a poche ore di distanza! Tanti sono stati in questi giorni i rumor rilasciati quasi ad orologeria: il primo ad essere “svelato” è stato il pad e, in seguito, a meno di 24 ore dalla fatidica manifestazione, Kotaku ha parlato a tutto tondo di ciò che dovremo aspettarci dall’erede di Playstation 3!

Voi stessi ci avete detto numerosi cosa vi aspettate dalla futura console Sony ma ora… bando alle ciance! Stop alle speculazioni e via… in punta di piedi, verso il Playstation Meeting 2013 a scoprire il futuro dell’entertainment digitale made in Sony!

Ricordandovi che la manifestazione inizierà alle 00:00 spaccate (ma connettetevi un pò prima… intasamento dei server vi dice qualcosa??? NdDix@n), ora italiana ovviamente, vi elenchiamo i modi per seguire la stessa!

  • Mediante Playstation Home su PS3
  • Mediante l’applicazione apposita presente per Playstation Vita
  • Sul sito Playstation.com
  • Su Facebook
  • …e OVVIAMENTE qui su GAMESOUL!!!!

In questo stesso post potrete, previo inserimento della vostra data di nascita, seguire passo dopo passo ciò che avverrà stasera nel corso del Playstation Meeting, e commentare in diretta con noi quello che verrà svelato!

Cosa dirvi se non, mai quanto questa volta… BUONA VISIONE…

… e che la next-gen sia con voi!

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password