Playstation 4: La fiera del Rumor prima della “Rivelazione”…

Playstation 4: La fiera del Rumor prima della “Rivelazione”…

CE127AC62B14FFC25CCB98C66B25

…a voi KOTAKU!!

Today is the day…

Il 20 Febbraio 2013, il tanto atteso giorno, il momento in cui ogni sonaro inside lancerà urla di gioia al vento, è finalmente giunto!

Questa fredda mattinata a metà strada tra inverno e primavera potrebbe rappresentare la “Dawn of a new Era”, l’alba di una nuova era, l’epoca in cui la nuova generazione di console ci verrà rivelata, con una strategia di marketing degna dei migliori tattici dell’universo conosciuto, quasi a sorpresa, anticipando le mosse della concorrenza dopo aver affermato per anni il contrario… insomma: Applausi scroscianti per Sony!

In questi mesi rumor su rumor si sono avvicendati e susseguiti: protezione contro l’utilizzo dei giochi usati, 3D, 4k, farà il caffè, servizio escort incluso nel prezzo … no… questo no! Tanto è bastato comunque per alimentare l’hype nei confronti di un mistero, di questa chimera definibile, ormai quasi definita, Playstation 4.

Nell’immediatezza dell’evento che Sony ha annunciato per stanotte (ora europea NdDix@n) giungono quelli che potrebbero essere definite le indiscrezioni più accreditate, provenienti dalla fonte più vicina (almeno geograficamente) al produttore nipponico: Kotaku. Ve le riportiamo qui per completezza!

Playstation 4 uscirà (negli States) a Novembre 2013 e sarà possibile controllarla con gli smartphone!

xlargeIl prezzo di Ps4 non verrà annunciato al lancio, bensì sarà comunicato all’E3 del 2013, ma si dovrebbe aggirare (almeno per il territorio americano) tra 429 e 529$. Il pad sarà quello mostrato recentemente e, oltre a questo sistema di controllo, sarà possibile interagire con la console mediante tablet o smartphone: il servizio online, dal fantasioso nome “Playstation World” diverrà a pagamento e vedrà molte funzioni, in pieno “Xbox Live” style, limitate ai soli utenti premium.

Non si hanno purtroppo notizie inerenti l’utilizzo del dominio “Playstation Cloud”, registrato l’altro ieri da Sony o conferme riguardo la presenza, sin dall’inizio, di una Playstation Eye di terza generazione!

Questo quanto detto fin’ora… non rimane altro che attendere stasera per eventuali conferme o disconferme, in attesa comunque del colpo grosso che, siamo sicuri, Sony non mancherà di sferrare!

Stay Tuned!

Fonte: Kotaku

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password