ZombiU difficile come Dark Souls?

ZombiU difficile come Dark Souls?

Nei negozi al lancio di Wii U o direttamente in pack con la consolle il 30 novembre, ZombiU è pronto a metterci duramente alla prova oltre che a spaventarci con i sui necromorfi.

Sono l’Associate Producer Nicolas Robin e il Lead Content Designer Mounir Radi (Ubisoft Montpelier) a sottolinearlo parlando della modalità online del titolo ambientato in una Londra piena di mortiviventi.

“Dark Soul e Demon’s Souls ci hanno ispirato. Il gioco ti mette alla prova fino a che, passato il momento, non esclami ‘Ehi ce l’ho fatta!’. Con Mounir ci siamo consultati diverse volte e abbiamo sempre concordato di produrre fasi di gioco che possano rimanere nella memoria dei giocatori proprio grazie alle difficoltà incontrate. Il player deve pensare ‘Ci ho provato un sacco di volte, è stato difficile, ma ho un ricordo chiaro di quel momento, proprio come succedeva nei giochi di una volta’.”

Di certo le potenzialità della Wii U daranno mille possibilità agli sviluppatori e, per quanto visto finora, sembra che le innovative meccaniche di gameplay di questo titolo e la sua varietà di atmosfere lo dimostrino sin da subito.

Per chi non ce la facesse ad attendere e volesse avere anticipazioni o provare sul campo può fare un giro alla GamesWeek a Milano dal 9 all’11 novembre, presso il MiCo di Fieramilanocity.

Altre info e un gustoso video qui.

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password