Lost Ark: aperti nuovi server per mitigare le code infinite

Finalmente potremo giocarci senza problemi?

Lost Ark nuovi server

Da poco più di una settimana, il titolo di Smilegate, Lost Ark, è stato rilasciato anche in Europa e in America del Nord. Dopo il lancio, i server sono stati assaliti dalla miriade di giocatori che non vedevano l’ora di giocare. La mole di giocatori ha causato infinite code d’attesa per poter accedere al gioco. Non aspettandosi un’affluenza così elevata, Amazon Games ha aperto 8 nuovi server per i giocatori europei.

Vincitore di ben 6 premi in diverse categorie ai Korea Game Awards, Lost Ark è un MMORPG che ha avuto molto successo in Corea del Sud, Giappone e Russia. In questo titolo troviamo tutte le meccaniche più amate del genere: dalla selezione della propria classe a quella delle abilità più adatte al nostro stile di gioco, fino alla caccia per il miglior equipaggiamento per affrontare orde di nemici e sconfiggere i potenti boss.

In Lost Ark affronteremo ondate di mostri, demoni e possenti draghi. Il gioco è incentrato sul PvE e ci permetterà di accedere a delle gilde con cui esplorare inseme i sette enormi continenti.

Amazon Games ha comunicato che con l’apertura dei server in Europa Occidentale ridurranno il problema. Chi deciderà di cambiare server, potrà comunque utilizzare i Royal Crystals e Crystalline Aura, ma nessun oggetto riscattato verrà trasferito. Inoltre, con la prossima manutenzione, verranno automaticamente assegnati i bonus di log-in dei primi 10 giorni dal lancio a tutti gli utenti dei nuovi server.

Chi ha acquistato il Founder’s Pack entro il 14 febbraio, avrà un set extra di oggetti esclusivi riscattati insieme a Royale Crystals. Questi bonus verranno ricevuti dal 19 febbraio.

È possibile giocare a Lost Ark gratuitamente tramite la piattaforma Steam. Fate sapere cosa ne pensate dei nuovi server sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password