The Legend of Zelda: Majora’s Mask, il Classico N64 in arrivo il 25 febbraio

Il destino di Termina è nelle vostre mani

Zelda Majora's Mask Switch

The Legend of Zelda: Majora’s Mask andrà molto presto ad aggiungersi all’offerta Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo, in veste del prossimo Classico Nintendo 64. L’annuncio era già stato dato dal publisher lo scorso mese, ma fino ad ora il grande evento mancava di una data annessa.

Il 25 febbraio i fan del leggendario franchise Nintendo saranno chiamati a salvare il mondo di Termina da un disastro di proporzioni apocalittiche: il cattivone di turno sta infatti per fare schiantare la Luna sul pianeta e starà a Link fermarlo, utilizzando il potere delle maschere.

Quanti loop di 72 ore vi serviranno per salvare il mondo dalla catastrofe? Lanciatevi all’avventura e fateci sapere come andrà sul nostro gruppo Facebook.

Ricordiamo che per accedere ai Classici Nintendo 64 e quindi anche a The Legend of Zelda: Majora’s Mask è necessario un abbonamento al servizio Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo: è possibile fare l’upgrade dall’abbonamento base direttamente dal Nintendo eShop.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password