Elden Ring: nuove immagini e colonna sonora già disponibile

Ascoltando il capolavoro del compositore Yuka Kitamura.

Elden Ring portali e colonna sonora

Manca una settimana al titolo di FromSoftware, Elden Ring, e molti non vedono l’ora di giocarci. Tra le tante anticipazioni che ci sono state già mostrate nel corso dell’ultimo mese, in un tweet con un testo misterioso e poetico, possiamo notare ed esaminare altre due immagini.

Nella prima immagine del tweet della pagina ufficiale ELDEN RING, vediamo un Senzaluce interagire con un portale. Si ipotizza che esso possa esser un metodo per raggiungere alcune aree lontane con il teletrasporto. Si può pensare che, per raggiungere i “sentieri“, bisognerebbe attraversare alcuni portali sparsi in tutto l’Interregno. Che sia il nuovo modo di viaggiare all’interno della mappa?

Nella seconda immagine del tweet vediamo delle creature dalle sembianze “buffe” vicino ad un fiume. Saranno gli abitanti di un villaggio limitrofo al castello?

Nell’attesa del titolo, mentre analizziamo questi contenuti evitando più spoiler possibili, possiamo già ascoltare l’intera colonna sonora di Elden Ring. È disponibile su YouTube ed ha una durata di 1:07 ore. Proprio per proteggere gli utenti dagli spoiler, le due tracce sono state rinominate “Untitled 1” e “Untitled 2“.

Sarà possibile giocare ad Elden Ring dal 25 febbraio 2022 su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5. Potete preordinare una copia del titolo tramite questo link. Per sapere ulteriori informazioni sulle varie classi presenti nel titolo, potete dare un’occhiata a quella del confessore e quella del samurai tramite quest’articolo. Fate sapere che ne pensate della colonna sonora sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password