Elden Ring: presentati il confessore e il samurai

Samurai e confessori per Elden Ring

Elden Ring

Il prossimo gioco di ruolo d’azione di FromSoftware, Elden Ring, è probabilmente uno dei titoli più attesi di questo mese e, sebbene gli sviluppatori siano ancora un po’ restii nel mostrare più del necessario al pubblico, è stato comunque rilasciato un regolare flusso di informazioni a riguardo. Di recente, sono state rivelate due classi che i giocatori e le giocatrici potranno utilizzare, oltre ai requisiti di sistema per la versione PC di Elden Ring. Poco fa, FromSoftware ha rivelato altre due nuove classi per i personaggi.

Attraverso l’account Twitter ufficiale di Elden Ring, sappiamo dell’esistenza del Confessore, una spia della chiesa capace di fare incantesimi senza sforzo, che è anche abile con le armi bianche. Poi abbiamo scoperto, incredibile a dirsi, il Samurai, un abile combattente proveniente dalle lontane terre di Reeds. Chiaramente il nostro samurai è competente nell’uso di katane e archi lunghi.

Sfortunatamente, non è stato rivelato molto a parte quanto sopra. Però possiamo aspettarci di saperne di più presto, dato che manca poco al lancio di Elden Ring.

Abbiamo imparato molto sull’imminente gioco di ruolo d’azione open world negli ultimi giorni, mentre di recente è stato confermato che su PS5 e Xbox Series X il gioco presenterà il supporto per la risoluzione 4K e i 60 FPS in modalità grafiche separate.

Elden Ring arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 25 febbraio: i pre-order sono disponibili a questo link per la Lauch Edition e qui per la Collector’s Edition. Fateci sapere cosa pensate del nuovo gameplay e su quale edizione vi butterete sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password