Batman: Arkham Asylum, la Comic Edition realizzata in collaborazione con Panini

Un'edizione speciale per il nuovo film

Batman Arkham Asylum Comic Edition

Warner Bros. Games e Panini hanno stretto una peculiare collaborazione per celebrare l’arrivo di The Batman nelle sale il 3 marzo. Per l’occasione è stata realizzata una speciale Comic Edition dell’acclamatissimo Batman: Arkham Asylum.

I più grandi fan del Pipistrello potranno quindi portarsi a casa un’incredibile edizione da collezione, che al costo di 59,98 € contiene:

  • l’edizione Game Of The Year del gioco per PlayStation4
  • un poster con un’illustrazione del fumettista Carlos D’Anda
  • il comic book “La strada per Arkham”

La strada per Arkham è un fumetto realizzato appositamente da Panini, che riprende la storia raccontata originariamente in Batman: Arkham Origins da Adam Becheen con un Bruce Wayne alle prime armi, e lascia la scelta ai lettori su quale strada fargli intraprendere.

In queste storie strutturate in brevi capitoli il lettore è chiamato a operare una scelta che gli fa vivere l’avventura in maniera estremamente interattiva, viaggiando nell’albo ogni volta in maniera diversa quasi come fosse alle prese con un vero e proprio videogioco. Ci sembrava il modo migliore per celebrare un titolo tanto apprezzato da pubblico e critica

Batman: Arkham Asylum – Comic Edition arriverà su PS4 la prossima primavera. I pre-order sono già disponibili in esclusiva GameStop a questo link. Siete fan di vecchia data della serie Rocksteady? Fateci sapere se acquisterete questa particolare edizione sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password