Nuove immagini per NFS Most Wanted

Nuove immagini per NFS Most Wanted

Il titoli di Criterion torna a mostrarsi con alcune nuove immagini!

Il titolo EA sviluppato da Criterion pare proprio voler stupire questo novembre. Come già detto nel report Gamesoul dalla Gamescom, una delle novità sarà Autolog 2 che donerà a questo titolo funzioni social e competizioni tra amici così da mettere al centro dell’esperienza proprio la sfida, elemento tipico della serie NFS.

Dalle nuove immagini (qua sotto la gallery) possiamo, intanto, pregustare le sgassate future con Porsche Carrera, Audi, e…udite udite la nuova Alfa Romeo 4C, modello non ancora uscito e anteprima assoluta del gioco Criterion. Dagli screen non si può non riconoscere l’eleganza delle forme della casa automobilistica italiana correlata da un design dinamico  e un’aerodinamicità che potrà tornare parecchio utile durante le azioni mozzafiato che ci faranno diventare il “Most Wanted”!

Disponibile in Europa dall’inizio di novembre per Xbox 360®, PlayStation®3, PlayStation®Vita, PC, iOS e Android™. Per ulteriori informazioni su Need for Speed, visitare il sito www.needforspeed.com o restare aggiornati tramite Facebook® e Twitter™.

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password