Need for Speed: Un leaker pubblica un breve gameplay del prossimo titolo

Manca davvero un mese al suo annuncio?

Need for Speed 2022 rumor gameplay

Quando si parla di giochi di corsa, il pensiero di molto giocatori va subito a Need for Speed. Da quest’estate, Electronic Arts ha rivelato diversi giochi tra cui FIFA 23, NHL 23 e MADDEN NFL 23, ma manca ancora un titolo all’appello.

Secondo Jeff Grubb, il prossimo Need for Speed doveva essere già stato annunciato, ma EA ha posticipato la presentazione di un mese. Ovviamente, molti fan continueranno a dubitare dell’esistenza di un prossimo capitolo della serie finché non vedranno delle prove più concrete.

A dare speranza ai giocatori increduli è l’utente Twitter Idle Sloth, che ha condiviso un link di Imgur in cui si può vedere una breve clip. Nel brevissimo video, si vede una Bel Air mentre prova a fare un salto all’interno di un cerchio.

Purtroppo, la macchina non riesce a superare l’ostacolo facendo apparire un teschietto sopra la vettura, insieme a delle ali sulle fiancate. Secondo Idle Sloth, questa clip potrebbe essere tratta dal prossimo Need for Speed 2022.

Per il momento, si sa davvero poco sul titolo e molte delle informazioni conosciute sono dei semplici rumor. Basandoci su ciò che abbiamo raccolto durante questi mesi, supponiamo che il prossimo capitolo si chiamerà Need for Speed: Unbound e che, secondo Tom Henderson, avrà un’estetica stilizzata.

Continuando con i rumor più conosciuti, si pensa che nella mappa potremo incontrare altri giocatori con cui iniziare gare uniche. Vi ricordiamo che si tratta di semplici rumor e che EA non ha ancora annunciato il prossimo Need for Speed.

Vi invitiamo, nell’attesa, a recuperare Need For Speed: Hot Pursuit Remastared tramite questo link. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di scoprire qualcosa di più sul prossimo Need for Speed sul nostro gruppo Facebook.

https://twitter.com/IdleSloth84/status/1562938717610061824?


Lost Password