Rumor: il prossimo Need for Speed si chiamerà Need for Speed: Unbound

Un Need for Speed... Diverso

Need for Speed

EA ha confermato all’inizio dell’anno che non avrebbe organizzato uno dei suoi eventi annuali EA Play Live quest’anno, e avrebbe invece fatto i suoi annunci altrove, anche se sembra che luglio sarà ancora una volta il momento in cui la società svelerà molti dei suoi giochi.

Di recente, il solito insider Tom Henderson ha affermato che il tanto atteso riavvio di Skate (intitolato semplicemente “skate”) sarà svelato a luglio e sembra che EA annuncerà anche un altro paio di giochi. Secondo le ultime indiscrezioni, Henderson afferma che il prossimo Need for Speed ​​sarà uno dei giochi che l’azienda annuncerà e svelerà a luglio.

È interessante notare che, nel suo rapporto, Henderson ha anche confermato i dettagli sul gioco, in cui afferma che la sua grafica avrebbe in parte un’estetica stilizzata e anime, oltre che avere un design dei personaggi del gioco simile allo show televisivo The Boondocks.

Inoltre, i “meetup” saranno apparentemente una delle caratteristiche principali del gioco. Questi consentiranno ai giocatori di incontrarsi lungo la mappa e iniziare gare tra loro, su piste che, secondo Henderson, sono state descritte come “uniche”. Presumibilmente, la mappa del gioco ha anche una grande ferrovia che la attraversa, anche se non si sa quale tipo di ruolo potrebbe svolgere nelle gare.

L’insider afferma anche che il gioco potrebbe chiamarsi Need for Speed: Unbound. Sebbene non sia del tutto sicuro se questo sia davvero il nome ufficiale del gioco o se sia solo un nome in codice, Henderson dichiara che è il titolo che ha sentito più frequentemente.

In attesa di novità sui prossimi titoli EA potete tornare a divertirvi su Need For Speed Hot Pursuit Remastered, e raccontare dei vostri inseguimenti sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password