Need for Speed Unbound svela la modalità Takeover

Se sei il migliore, dimostralo!

Need for Speed Unbound

Siamo tutti pronti a scatenare i nostri bolidi sulle strade con l’uscita di Need for Speed Unbound, prevista per il prossimo 2 dicembre (potete prenotare il gioco da GameStop.it con questo link), per rievocare l’epoca d’oro di un franchise che ha spopolato nei primi anni 2000 per poi trovarsi alla ricerca di una propria, solida, identità.

E il lavoro che sta compiendo il team di Criterion sembra proprio andare nella direzione giusta, come conferma il nuovo trailer dedicato alla modalità Takeover (Staffetta in italiano) che ci mostra quali saranno le skill necessarie per imporsi come campioni nelle gare clandestine di Lakeshore.

Takeover ci metterà alla prova con il cronometro mentre tenteremo di realizzare le linee più precise e adatte a concatenare combo, cercando al tempo stesso di evitare i pericolosi ostacoli che possono far saltare l’intera gara. Di giorno o di notte, poco importa: l’obiettivo è tenere il contatore sempre attivo per realizzare il punteggio migliore tra tutti i competitor e raggiungere The Grand, la sfida definitiva.

Vi ricordiamo che Need for Speed Unbound sarà disponibile solo per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, e grazie alla sua tecnologia studiata per le piattaforme di nuova generazione mostrerà per la prima volta nella serie una grafica dalla risoluzione 4K accompagnata da un framerate stabile a 60fps.

E voi che ne pensate di questa nuova avventura nelle corse clandestine targata Electronic Arts e Criterion? Fateci sapere se avete già prenotato il gioco entrando nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click, e raccontateci la vostra esperienza con gli altri titoli del franchise!


Lost Password