Need For Speed Unbound mostra il gameplay delle gare di velocità

Farsi rispettare è anche una questione di stile.

Need For Speed Unbound A$AP Rocky

Stiamo arrivando a gran velocità alla data di uscita di Need For Speed Unbound (che potete prenotare con questo link), disponibile per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S a partire dal prossimo 2 dicembre, ed è quindi il momento giusto per gustarsi un nuovo e adrenalinico gameplay del gioco.

A bordo della Mercedes 190 E personalizzata per A$AP Rocky (che potete ammirare nel video dedicato), andiamo a scoprire il cosa ci attende una volta che avremo preso il volante per affrontare gli avversari nelle gare di velocità, che permetteranno di partecipare a raduni e lanciarsi in scommesse bonus.

Nei travolgenti 3 minuti del trailer, che trovate in calce alla news, possiamo osservare tutte le fasi della competizione, dal meet-up di tutti i piloti alla sfida in pista, con la possibilità di rendere ancora più interessanti le sfide puntando ad avversari di livello specifico e scommettendo contro di loro.

In Need for Speed Unbound avremo l’obiettivo di farci un nome nella scena corsistica clandestina di Lakeshore City, affrontando ogni volta nuovi avversarsi e per conquistare denaro e fama. Di vittoria in vittoria si potrà avere accesso a nuove aree di gioco, nuovi veicoli e potenziamenti, senza dimenticare le tante possibilità offerte dal sistema di personalizzazione.

E voi che ne pensate di questo nuovo esperimento di Criterion nel mondo delle corse illegali di Need For Speed? Venite a dire la vostra nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click, e non dimenticate di farci sapere qual è il vostro gioco preferito della serie.


Lost Password