Dead Island: GOTY Edition in arrivo!

Dead Island: GOTY Edition in arrivo!

Tra poco più di un mese.

Forte di ben 3 milioni di copie vendute in tutto il mondo, l’FPS dall’attitudine cooperativa di Techland e pubblicato da Deep Silver si appresta a raggiungere l’ambito traguardo della riedizione “Game of The Year“, nella quale saranno presenti tutti i DLC pubblicati in seguito all’uscita del gioco.

Prevista per il 6 Luglio in Europa (26 Giugno per gli States) su Xbox 360, PlayStation 3 e PC, comprenderà:

  • Ryder White – Nei panni del “cattivo” della campagna principale, potremo vedere alcuni risvolti della trama da un altro punto di vista, impersonando il marine White, con nuovi progetti per arricchire il già vasto arsenale e con tonnellate di colpi di scena
  • Bloodbath Arena – 4 nuove arene basate su orde di zombie, da giocare in singolo o in coop: chi sopravviverà, potrà trasferire i punti esperienza e il bottino direttamente nella propria campagna principale
  • Schemi per l’arma “The Ripper

Se vi siete persi il gioco all’uscita (del quale trovate anche la nostra recensione) avrete un’occasione per recuperarlo, con annessi tutti i DLC! Che il massacro abbia inizio!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password